AVIS – Vincere in solidarietà
La manifestazione VINCERE IN SOLIDARIETA’ organizzata dall’AVIS di Base “O.Barboni” di Latina Scalo in collaborazione conl’ASD Volley Latina Scalo e Pro Loco Latina Scalo – Il Villaggio, si terrà il prossimo 28 e 29 Settembre 2013 presso la palestra della Scuola Elementare “C. Caetani” in Via delle Scuole, 27 – Latina Scalo (LT)
Due giornate all’insegna dello sport e del divertimento, per un quadrangolare che vedrà in campo: A.S.D. Latina Scalo Volley (Serie D) | Sabaudia Pallavolo (Serie C) | A.S.D. Pallavolo Nettuno (Serie C) | Polisportiva Comunale Albano (Serie D).
Il torneo si svolgerà dalle ore 15.30 alle ore 20.00 e prevede un girone unico all’italiana con n° 6 partite totali spalmate in due giorni da n° 3 set obbligatori con il punteggio del rally point system, ed ogni set che vale un punto in classifica. Al termine verranno premiate le 4 squadre come ricordo per la partecipazione al torneo.
Durante la manifestazione sarà presente uno stand dell’AVIS di Base “O.Barboni” di Latina Scalo dove il Gruppo Giovani dell’Associazione interverrà nella distribuzione di materiale informativo e gadgets per promuovere l’importanza di donare sangue.
Si auspica una numerosa partecipazione da parte di quanti vorranno prender parte all’evento e rafforzare con noi l’ormai da tempo sigillato binomio AVIS & Sport
https://www.facebook.com/events/588562794541089/?ref_newsfeed_story_type=regular