I nonni raccontano – Sei di Latina se la Ami aderisce all’iniziativa

La terza edizione del concorso “I nonni raccontano” giorno dopo giorno si ingrandisce grazie alle associazioni ed ai cittadini di latina.

Ultima ma non ultima, a sostenere questo concorso è  Il gruppo su facebook “Sei di latina se la ami”. potete iscrivervi al gruppo su facebook cliccando sul logo qui sotto.

A nome di tutto il comitato organizzativo un grazie di cuore a questo splendido gruppo ed ai suoi amministratori che ogni giorno permettono di condividere, commentare e scoprire foto video ed aneddoti della nostra città fin’ora rimasti chiusi in un cassetto e nella memoria dei tantissimi membri. L’Associazione Culturale “Tor Tre Ponti” inoltre ha siglato un accordo con il gruppo “Sei di Latina se la Ami” mettendo a disposizione dle gruppo uno spazio all’interno del proprio sito che verrà completamente gestito dagli amministratori di questo meraviglioso gruppo di facebook.

riportiamo inoltre il regolamento e codice etico del gruppo:

Lo scopo del gruppo è quello di:

1 – Testimoniare le origini, la nascita e l’evoluzione di questa città con qualsiasi mezzo utile allo scopo.
2 – Ricordare persone e attività che hanno contribuito alla crescita di questa dinamica cittadina.
3 – Promuovere attività di gruppo, coese a far conoscere meglio i nostri luoghi.
4 – Sensibilizzare l’opinione pubblica su aspetti di degrado su tutto il territorio comunale, suggerendo e studiando eventuali soluzioni.
5 – Informare e mettere in evidenza notizie che coinvolgano l’interesse collettivo della città.
6 – Dare un gesto di vicinanza a tutti i nostri concittadini che, per motivi vari, vivono e soggiornano lontano dalle proprie origini.

Possono aderire al gruppo, coloro che ne faranno esplicita richiesta, attenendosi rigorosamente al presente statuto.
I membri ammessi potranno, a loro volta, invitare persone che dimostreranno medesimi interessi, condividendone i principi di fondazione.
Tutti i membri potranno intervenire ed interagire, esponendo proprie idee ed opinioni in osservanza del massimo RISPETTO di tutti i partecipanti alle discussioni, senza ricorrere ad offese, volgarità, epiteti ed istigazioni alla violenza.
Si vieta a chiunque la promozione di attività o prodotti per scopi personali.

Questo gruppo è espressamente APOLITICO.
Discussioni che coinvolgano personaggi politici del territorio (specie se qui iscritti), dovranno in nessuna maniera avere contenuti offensivi.
Chi intenderà esprimere proprie rimostranze, dovrà utilizzare un linguaggio appropriato, anche se in maniera allusiva, sarcastica, ironica, ovvero ogni espressione che metta in risalto gli aspetti negativi a danno della nostra città o collettività.sei di latina se la ami

Siamo davvero contenti che questo concorso piaccia a Latina, al suo territorio, ai suoi cittadini. Stiamo ricevendo tantissimi elaborati da tutta la provincia. Aspettiamo anche il vostro.

Bando I nonni raccontano 2014 terza edizione

I NONNI 2014 LOCANDINA PIENA

 

Potrebbero interessarti anche...