Moonrayka in concerto venerdì 17 luglio al Tulum per il secondo evento del Grooving party
Tornano al lido di Latina, dopo il sold out con il concerto de La Maglia della salute, gli eventi del venerdì live al Tulum. Il locale che si trova a destra di Capoportiere, arrivando dal capoluogo, continua dunque a ospitare il Grooving party: ogni venerdì una festa con l’apericena in spiaggia dalle 20 alle 22 per proseguire, fino alle 24, con i concerti delle più importanti band locali e non soltanto. Il prossimo appuntamento, venerdì 17 luglio, è con il concerto di Francesca De Carolis cui spetterà presentare il proprio progetto Moonrayka. La cantante torna sulle scene dopo aver raccolto consensi suonando con una band formata, tra gli altri, da musicisti quali Fabio Testa, Mauro Di Capua e Marco Orfei.
De Carolis, per tutti Kikka, presenterà il proprio album d’esordio Boutique con pezzi quali Sweet; Aria; Bambelela; Deja vu; Il giorno imperfetto; Acqua; Fili e molti altri ancora. Il progetto Moonrayka ha quali protagonisti ritmi ossessivi e splendide melodie vocali tra musica reggae, deep funky, bossa nova e latin ben miscelati alla potente e dolce voce di Francesca De Carolis.
Ricordiamo che il programma di luglio al Tulum proseguirà il 24 con gli Emikrania e, infine, il 31 con il ritorno sulle scene dei Taxi 109.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare Frikkysound via mail: frikkysound@outlook.it oppure telefonando al 3473856159.