Motobefana di beneficenza

L’Associazione di Promozione Sociale MOTOCLUB “I PATITORI” di Latina, invita tutti all’iniziativa di Solidarietà  verso i bambini e ragazzi della CASA FAMIGLIA “GREGORIO ANTONELLI” che ci vedrà impegnati nel giorno dell’Epifania a raggiungere TERRACINA con le nostre motociclette per distribuire doni agli ospiti di questo Centro.

Si tratta della quattordicesima edizione del nostro evento, che ci ha visto presenti in varie strutture del Lazio e non solo: Infatti dopo Ururi-Campobasso, Capena -Roma, Arnara – Frosinone, Nettuno, Sezze Romano, Latina, Pontinia, Bassiano, Anzio, per il 06/01/2016 abbiamo scelto di portare la nostra Solidarietà a questo Centro gestito da cinque suore e volontari e sostenitori attivamente impegnati ad assicurare agli adolescenti ospitati un futuro più dignitoso.

Il ritrovo è per il giorno dell’Epifania alle 10,00 in piazza della Libertà a Latina dove tutti potranno portare i doni per i bimbi e dove si troverà un grande bussolotto in cui eventualmente inserire offerte in denaro.

Cosa occorre? È una casa con tanti bambini: quello che più serve sono le cose per tutti i giorni: detersivi, alimenti (a lunga scadenza), accessori, ecc ecc.

Inoltre LA CASA GREGORIO ANTONELLI ha bisogno di alcuni mobili ed accessori acquistabili direttamente presso SARRACINO MOBILI di Doganella di Ninfa (chiedere di Vittorio che risponde al numero 06/9601223).

Alle 11 in punto si partirà scortati dalla Polizia Municipale di Latina (sempre presenti sin dalla prima edizione, e sempre in forma di totale volontariato) e alle12,00 si arriverà a Terracina in VIA PANTANELLE, dove dopo la benedizione dei partecipanti da parte del parroco Don Peppino Mustacchio potremo pranzare tutti insieme con i volontari “Polentari di Doganella”.

La Polizia Municipale della nostra città, sempre presente sin dalla prima edizione, come ormai da tradizione si occuperà di consegnare ai piccoli ospiti i regalini che loro stessi hanno richiesto con le loro commoventi letterine alla Befana.

Vogliamo ricordare che l’evento è a partecipazione totalmente gratuita e che le spese organizzative sono a totale carico dei soci per cui nulla verrà decurtato dalle donazioni fatte. Le offerte, come ogni anno, saranno accettate nel giorno stesso dell’Epifania e saranno inserite direttamente dal donatore nel grosso salvadanaio che poi sarà aperto tutti insieme a fine serata!

Anche gli introiti della LOTTERIA DEL MOTOCICLISTA, possibile grazie alla generosità di alcuni venditori di moto e accessori, saranno interamente devoluti per i bisogni della casa famiglia ed i suoi piccoli ospiti!

Chiediamo a chi è iscritto a Facebook di cliccare “mi piace” alla pagina MOTO PATITORI, al fine di diffondere meglio tutte le notizie relative all’evento di quest’anno e di quelli futuri.

Ringraziando per l’attenzione, augurandomi che tale iniziativa possa avere maggiore visibilità grazie alla vostra preziosa collaborazione, porgo cordiali saluti e resto a vostra disposizione per eventuali interviste o altre informazioni.

La manifestazione si terrà con ogni condizioni meteo.

LATINA, 03/01/2016

Grazie

Il Presidente del motoclub “I Patitori”

Fabio Porzi

cell. 338.23.23.000

www-motopatitori.it   e-mail: motopatitori@libero.it

Potrebbero interessarti anche...