ROMA: CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES DI BOCCE – LATINA VUOLE BEN FIGURARE.

IMG_0967Si disputeranno dal 2 al 4 settembre, presso il Centro Tecnico Federale di Roma (Eur Torrino), i campionati italiani juniores 2016 maschili e femminili di bocce.

Quattro gli atleti che rappresenteranno i colori della città di Latina, tutti appartenenti alla società di Borgo Sabotino “Nuovo Grifone ASD”, unica a rappresentare il capoluogo pontino.

Queste le specialità che si disputeranno: Under 15 Maschile specialità “Individuale”; Under 15 Femminile specialità “Individuale”; Under 15 Femminile specialità “Gioco Combinato”  e Under 15 Femminile specialità “Tiro di precisione”.

Per la categoria Under 15 Maschile specialità “Individuale” scenderà in campo Lorenzo SARDO, atleta di spicco della società, già convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Dante D’ALESSANDRO e un pretendente al titolo di campione italiano.

La categoria Under 15 Femminile specialità “Individuale” vedrà impegnata Arianna CARONTI, alla prima esperienza, ma con un talento da vendere.

Per la categoria Under 15 Femminile specialità “Gioco Combinato” si cimenterà Silvia CIMINI, campionessa regionale in carica. Anche per lei si tratta della prima esperienza a carattere nazionale anche se dotata di un “carattere deciso e della giusta freddezza” che in tale disciplina fanno la differenza.

camp.-juniores-M-FPer la categoria Under 15 Femminile specialità “Tiro di precisione” sarà la volta di  Rosita PORCELLI, campionessa regionale in carica nella specialità e favorita al podio più alto.

Fiducioso ed entusiasta il responsabile giovanile della società “Pompeo PORCELLI” in virtù della preparazione all’evento cui si sono sottoposti gli atleti in questi mesi.

Potrebbero interessarti anche...